L'Azienda

Un’impresa che
cresce dal 1971.

L’impresa viene fondata nei primi anni 70 da Alfonso Zanini come piccola realtà operante in Lessinia con lo scopo di eseguire lavorazioni sia per conto proprio che per terzi.

Nel 1987, con l’entrata in attività dei figli Stefano, Gino e Tiziano, l’attività di famiglia viene denominata Impresa Edile Zanini snc, realizzando opere sempre più importanti,

occupandosi della costruzione e ristrutturazione di opere edili in ambito civile, industriale e terziario ampliando sempre più il proprio territorio di intervento.

Nel 2010 l’impresa cambia denominazione passando ad essere una società a responsabilità limitata dotandosi di un efficiente ed importante parco di attrezzature adibite a lavori di medie e grosse dimensioni, di mezzi per il trasporto di persone, materiali e cose, di macchine adibite a piccoli lavori di movimento terra e di attrezzature di vario genere.

Dal 2011 i nuovi uffici operativi permettono il supporto e la gestione delle opere intraprese.

Il team aziendale

Stefano, Gino e Tiziano gestiscono l’impresa occupandosi in prima persona di tutti gli aspetti fondamentali di una costruzione.
La struttura aziendale si divide in due aree: quella tecnico amministrativa e quella di cantiere.
Il reparto operativo è composto da una squadra di operai specializzati a cui possono affiancarsi ulteriori

maestranze selezionate per rispondere a tutte le necessità con la massima efficienza e qualità.
L’azienda nel corso degli anni ha maturato intense collaborazioni con importanti studi di ingegneria ed architettura della provincia di Verona grazie alle quali da sempre sviluppa al meglio ogni particolare costruttivo dell’opera.

La nostra Mission

Le nostre parole chiavi sono organizzazione, pianificazione e gestione.

L’obiettivo primario dell’azienda è quello di soddisfare appieno le esigenze della propria clientela garantendo un elevato standard qualitativo di tutti i dettagli delle costruzioni e fissando chiare milestones nel corso della costruzione per rispettare e ridurre i tempi di consegna.

Pianificando e gestendo in modo scrupoloso le fasi operative e di coordinamento di un cantiere si vuole mantenere, nella realizzazione dell’opera, un’idea chiara per condurre il cliente dall’idea iniziale alla realizzazione del proprio progetto.